intro

La Acrim si propone alla propria Clientela come partner certificato UNI EN ISO 9001:2000 specializzata nel Trattamento Nichel Chimico di superficie.
Nella convinzione che il Cliente, più che spendere, investa in un riporto anticorrosivo ed antiusura, abbiamo sempre concentrato le nostre energie per l’ottenimento di un elevato standard qualitativo in termini di prodotto, cura del particolare e del servizio offerto, autentiche risorse dell’Azienda.

 

com’è Acrim

Dall’esperienza diretta del presidente Sig. Massimo Pasquini, che già da dieci anni operava come perito chimico in realtà del settore, nasce, nel 1989, la Acrim Srl.
Prima ancora della fondazione dell’Azienda e nella piena convinzione che il Trattamento Superficiale di Nichelatura Chimica potesse offrire di più di quello che all’epoca si riusciva ad ottenere, il Sig. Pasquini investì proprie, personali risorse in due anni di duro lavoro di ricerca in laboratorio.
Al termine la scommessa fu vinta ed il trattamento di Nichelatura Chimica ottenuto si distingueva per le reali caratteristiche di elevata qualità in termini di affidabilità e durata.
Senza mai abbandonare l’aspetto scientifico del proprio lavoro, il fondatore investì successivamente sull’aspetto tecnologico di lavorazione operando con impianti di propria concezione e personalizzazione.
Ad oggi, lo sforzo costante sostenuto, nell’affinamento del know-how, consente ad Acrim Srl una presenza sul proprio mercato di competenza quale riferimento ideale per l’esecuzione di un Riporto di nichel Chimico di alta qualità.

 

S.r.l. - Via Nannetti, 5/i - 40069 Zola Predosa (BO) - ITALY - C.F.: 03915630374 - P.IVA: 00676081201